Tu sei qui

SICILIA, ANAS: SU SS640 LAVORI ENEL NELLA GALLERIA CAOS TRA AGRIGENTO E PORTO EMPEDOCLE

Sicilia, Palermo,

SICILIA, ANAS: SU SS640 LAVORI ENEL NELLA GALLERIA CAOS TRA AGRIGENTO E PORTO EMPEDOCLE

istituzione del senso unico alternato per lavori alla linea di media tensione

Durante la giornata di domani, giovedì 15 giugno, sarà eseguito un intervento da parte di E-Distribuzione all’interno della galleria Caos, sulla statale 640 “Strada degli Scrittori”, tra Agrigento e Porto Empedocle.

In particolare, il gestore della rete elettrica dovrà intervenire sulla linea di media tensione presente all’interno della galleria e, pertanto, sarà necessario istituire il senso unico alternato nella fascia oraria compresa tra le ore 7:30 e le ore 18:00.

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.