Tu sei qui

Sicilia, Anas: riaperte al traffico le strade statali 289 e 116, in provincia di Messina. Permane l`obbligo di catene montate

Sicilia, Palermo,

Sicilia, Anas: riaperte al traffico le strade statali 289 e 116, in provincia di Messina. Permane l`obbligo di catene montate


L`Anas comunica che, dopo le chiusure effettuate ieri sera a causa delle intense nevicate, sono state riaperte le strade statali 289 `di Cesarò` tra i km 15 e 49,5, tra S.Fratello e Cesaro` e 116 `Randazzo-Capo d`Orlando` tra i km 23,000 e 30,000 tra Ucria e Floresta, in provincia di Messina.
Sui due tratti permangono rallentamenti e si transita con catene montate.
Permane la chiusura al traffico, a causa di una frana, tra il km 121,000 e 125,000 della strada statale 113 `Settentrionale Sicula`, in provincia di Messina, in direzione nord.
L`Anas è al lavoro con i propri uomini e mezzi spargisale e spazzaneve, per garantire la sicurezza degli utenti e prevenire qualsiasi disagio alla circolazione.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che fino al 31 marzo 2015 è in vigore l`obbligo di catene a bordo o pneumatici da neve. L`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.