Tu sei qui

SICILIA, ANAS: RIAPERTA LA STATALE 624, CHIUSA NEL PRIMO POMERIGGIO IN SEGUITO ALL’IMPATTO DI UN MEZZO PESANTE CONTRO UN CAVALCAVIA

Sicilia, Palermo,

SICILIA, ANAS: RIAPERTA LA STATALE 624, CHIUSA NEL PRIMO POMERIGGIO IN SEGUITO ALL’IMPATTO DI UN MEZZO PESANTE CONTRO UN CAVALCAVIA

ultimati gli accertamenti tecnici finalizzati a determinare l’entità del danno

La strada statale 624 “Palermo-Sciacca” è stata riaperta al traffico dopo la chiusura che, nel primo pomeriggio di oggi, era stata necessaria in seguito all’impatto di un trasporto eccezionale non autorizzato contro un cavalcavia.

I tecnici di Anas hanno immediatamente effettuato gli accertamenti per determinare tipologia ed entità del danno, che non destano preoccupazione per la sicurezza del traffico sottostante.

È stato quindi possibile consentire il ripristino della normale circolazione lungo la sottostante statale mantenendo invece, cautelativamente, l’inibizione al transito al di sopra del cavalcavia.

Anas provvederà in tempi brevi al ripristino della trave impattata dal mezzo pesante, rimasto non identificato.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.