Tu sei qui

SICILIA, ANAS: PROVVISORIAMENTE CHIUSA AL TRANSITO LA CARREGGIATA DELLA SS119 “DI GIBELLINA”, A CASTELVETRANO (TP), A CAUSA DI UN INCIDENTE

Sicilia, Palermo,

SICILIA, ANAS: PROVVISORIAMENTE CHIUSA AL TRANSITO LA CARREGGIATA DELLA SS119 “DI GIBELLINA”, A CASTELVETRANO (TP), A CAUSA DI UN INCIDENTE

Icona comunicati incidenti

Palermo, 24 ottobre 2020

 

Provvisoriamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni, la carreggiata della strada statale 119 “di Gibellina” a Castelvetrano, in provincia di Trapani, a causa di un incidente occorso in corrispondenza del km 51,800.

 

Nel dettaglio, per cause in corso di accertamento, si è verificato uno scontro frontale che ha coinvolto un pullman di linea ed un’autovettura; nel sinistro una persona ha perso la vita ed altre due sono rimaste gravemente ferite.

 

La circolazione tra Santa Ninfa e Castelvetrano è deviata in loco; percorso alternativo attraverso l’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo.

 

Sul posto sono presenti 118, Forze dell’Ordine e squadre Anas; la regolare circolazione verrà ripristinata il prima possibile.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.