Tu sei qui

Sicilia, Anas: proseguono i lavori di manutenzione straordinaria sui viadotti `Croce Ministeri` e `Ciuffo d`Oro` della strada statale 626dir `Licata-Braemi`

Sicilia, Palermo,

Sicilia, Anas: proseguono i lavori di manutenzione straordinaria sui viadotti `Croce Ministeri` e `Ciuffo d`Oro` della strada statale 626dir `Licata-Braemi`

Gli interventi in corso prevedono un investimento complessivo di quasi 3 milioni di euro
Anas comunica che nell`ambito dei lavori di manutenzione straordinaria di due viadotti sulla strada statale 626 dir `Licata-Braemi`, si rende necessaria l`istituzione del senso unico alternato, in tratti saltuari a seconda dell`avanzamento del cantiere, tra il km 16,800 e il km 18,400.

I lavori, per un investimento complessivo pari a quasi 3 milioni di euro, prevedono interventi sul viadotto `Croce Ministeri`, da 4 campate per 131 metri di lunghezza, e `Ciuffo d`Oro`, da 23 campate e 754 metri, che saranno sottoposti al risanamento degli impalcati e delle travi ammalorate.

È inoltre prevista la realizzazione di nuova pavimentazione, previa scarifica di quella preesistente e impermeabilizzazione della soletta, nonché l`installazione dei nuovi giunti di dilatazione.

All`approssimarsi delle aree di cantiere, i veicoli dovranno rispettare il limite di 50 km/h e il divieto di sorpasso.

Le lavorazioni si protrarranno fino al 31 ottobre 2016.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.