Tu sei qui

SICILIA, ANAS: PROSEGUONO GLI INTERVENTI DI PAVIMENTAZIONE SU SS118 AD AGRIGENTO (VIALE PASSEGGIATA ARCHEOLOGICA)

Sicilia, Palermo,

SICILIA, ANAS: PROSEGUONO GLI INTERVENTI DI PAVIMENTAZIONE SU SS118 AD AGRIGENTO (VIALE PASSEGGIATA ARCHEOLOGICA)

le lavorazioni avranno luogo anche giovedì 12 ottobre, tra le ore 9:30 e le ore 19:00 

Proseguono gli interventi di pavimentazione lungo la strada statale 118 “Corleonese Agrigentina”, in territorio comunale di Agrigento (Viale Passeggiata Archeologica).  

Lunedì 9 ottobre è stato completato il tratto dal km 149,800 (Località Bonamorone-Sede Anas) al km 150,200 (Intersezione Viale Passeggiata Archeologica/Via Petrarca).    

Da martedì 10, invece, le lavorazioni stanno interessando il tratto compreso dal km 150,200 (Intersezione Viale Passeggiata Archeologica/Via Petrarca) al km 151,400 (Viale Passeggiata Archeologica/zona Porta Aurea) e si concluderanno domani, giovedì 12 ottobre. 

Permane la chiusura al traffico della statale nella fascia oraria compresa tra le ore 9.30 e le ore 19.00, con traffico consentito ai soli mezzi del servizio pubblico e ai residenti.  

Le indicazioni sui percorsi alternativi sono segnalate in loco.  

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.