Tu sei qui

SICILIA, ANAS: PERMANE LA CHIUSURA AL TRAFFICO DELLA SS114 AD ALÌ TERME

Sicilia, Palermo,

SICILIA, ANAS: PERMANE LA CHIUSURA AL TRAFFICO DELLA SS114 AD ALÌ TERME

Anas manterrà la chiusura sino al ripristino delle condizioni di sicurezza accertate dall’amministrazione comunale

Sulla strada statale 114 “Orientale Sicula” permane la chiusura tra il km 23,000 e il km 23,500 in territorio comunale di Alì Terme, in seguito al parziale crollo, avvenuto questa mattina, di un fabbricato adiacente alla sede stradale.

Anas manterrà la statale chiusa al traffico sino al ripristino, accertato da parte dell’amministrazione comunale, delle condizioni di sicurezza.

La viabilità alternativa è costituita dall’autostrada A18 “Messina-Catania” tra gli svincoli di Tremestieri e Roccalumera.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.