Tu sei qui

SICILIA, ANAS: PAVIMENTAZIONE SVINCOLO DI MISTERBIANCO SU TANGENZIALE OVEST DI CATANIA

Sicilia, Palermo,

SICILIA, ANAS: PAVIMENTAZIONE SVINCOLO DI MISTERBIANCO SU TANGENZIALE OVEST DI CATANIA

Icona comunicati limitazioni
  • saranno interessate le rampe di uscita per i veicoli provenienti da Messina e di entrata per i veicoli diretti a Messina

 

A partire da domani, giovedì 15 febbraio, saranno avviati gli interventi di pavimentazione su due rampe dello svincolo di Misterbianco, sulla Tangenziale Ovest di Catania.

Le rampe, durante le lavorazioni, saranno chiuse al traffico.

In particolare, giovedì 15 e venerdì 16 febbraio sarà interessata la rampa normalmente utilizzata dai veicoli provenienti da Messina e diretti a Misterbianco, mentre lunedì 19 e martedì 20 sarà interessata la rampa normalmente utilizzata dai veicoli provenienti da Misterbianco e diretti verso Messina.

Le lavorazioni saranno eseguite in orario diurno, poiché le temperature notturne non sono ancora compatibili con la posa dello strato bituminoso.

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.