Tu sei qui

Sicilia, Anas: oggi in Gazzetta Ufficiale 2 esiti di gara relativi a lavori di manutenzione, per un investimento complessivo di quasi 2 milioni di euro

Sicilia, Palermo,

Sicilia, Anas: oggi in Gazzetta Ufficiale 2 esiti di gara relativi a lavori di manutenzione, per un investimento complessivo di quasi 2 milioni di euro


L`Anas ha pubblicato oggi sulla Gazzetta Ufficiale 2 esiti di gara per lavori sulle autostrade A 19 `Palermo - Catania` e A 29 `Palermo - Mazara del Vallo`, per un investimento complessivo di quasi 2 milioni di euro.
La prima gara di appalto prevede gli interventi di ripristino del piano viabile e della segnaletica orizzontale, tra il km 156,000 e il km 192,800 dell`autostrada A 19 `Palermo - Catania`, tra le provincie di Enna e Catania. Il termine di esecuzione dei lavori è di 250 giorni a partire dalla data del verbale di consegna.
L`appalto è stato aggiudicato all`Ati Sicilianavie Srl - La Prima Srl, con sede a Misilmeri (PA).
La seconda gara riguarda i lavori di riqualifica, mediante gli interventi di rinforzo e risanamento dell`intradosso delle solette e delle pile ed il rifacimento dei giunti di dilatazione, del viadotto `Augusto`, tra il km 32,295 e il km 32,575 dell`autostrada A 29 `Palermo - Mazara del Vallo`, in entrambe le carreggiate, in provincia di Palermo. Il termine per l`esecuzione dei lavori è di 240 giorni, a partire dal verbale di consegna. L`impresa aggiudicataria è la Tecnologie Stradali Srl, con sede a Cancello ed Arnone (CE).
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi e gli esiti di gara: www.stradeanas.it