Tu sei qui

Sicilia, Anas: limitazioni sulla Tangenziale di Catania per lavori alla galleria ‘Mirenda’, al km 10,600

Sicilia, Palermo,

Sicilia, Anas: limitazioni sulla Tangenziale di Catania per lavori alla galleria ‘Mirenda’, al km 10,600


L’Anas comunica che si rende necessario chiudere, con decorrenza immediata fino alle ore 18,00 del prossimo 28 aprile, le corsie di emergenza e di marcia della carreggiata Messina-Siracusa della `Tangenziale di Catania`, tra il km 10,500 e il km 10,750 per eseguire i lavori per il ripristino delle opere a protezione della galleria `Mirenda`, al km 10,600.

Nel tratto di carreggiata interessata dai lavori, i veicoli in transito potranno percorrere la corsia di sorpasso, rispettando il limite massimo di velocità di 60 Km/h.

L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).

L`Anas raccomanda a chi viaggia una guida prudente e il rispetto delle norme del codice della strada. Si ricorda che l`informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando Pronto Anas 841.148.

Palermo, 9 marzo 2012