Tu sei qui

SICILIA ANAS: LAVORI NOTTURNI DI PAVIMENTAZIONE SU VIADOTTO CANNATELLO IN A19

Sicilia, Palermo,

SICILIA ANAS: LAVORI NOTTURNI DI PAVIMENTAZIONE SU VIADOTTO CANNATELLO IN A19

interventi previsti nelle notti della prossima settimana, con brevi e temporanei blocchi della circolazione

A partire da lunedì 12 giugno, in orario notturno, avranno luogo alcuni interventi localizzati per il ripristino della pavimentazione sul viadotto Cannatello, ubicato tra gli svincoli di Resuttano e Ponte Cinque Archi dell’autostrada A19 “Palermo-Catania”.

Le lavorazioni saranno eseguite di volta in volta su brevi tratti non superiori ai 100 metri, sulla carreggiata del viadotto in direzione Palermo, attualmente utilizzata a doppio senso di circolazione.

Sarà pertanto necessario istituire, per il tempo strettamente necessario all’intervento, brevi e temporanei blocchi della circolazione gestiti dal personale presente sul posto.

Si prevede di ultimare i lavori entro la notte tra venerdì 16 e sabato 17.

In caso di condizioni meteo avverse, è previsto riprendere dalla settimana successiva, evitando le notti di sabato e domenica.

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.