Tu sei qui

SICILIA, ANAS: DA DOMANI, MERCOLEDÌ 24 LUGLIO, CHIUSURA DELLA SS417 AL KM 39,100

Sicilia, Palermo,

SICILIA, ANAS: DA DOMANI, MERCOLEDÌ 24 LUGLIO, CHIUSURA DELLA SS417 AL KM 39,100

in prossimità dell’intersezione per Ramacca e Palagonia, per consentire la demolizione di un cavalcavia da parte della Città Metropolitana di Catania

il percorso alternativo è costituito da viabilità realizzata e gestita dalla Città Metropolitana

Da domani, mercoledì 24 luglio, sarà istituita la chiusura della strada statale 417 “Di Caltagirone” in avvicinamento al km 39,100, ovvero in prossimità dell’intersezione per Ramacca e Palagonia.

Il provvedimento si rende necessario per consentire all’impresa incaricata dalla Città Metropolitana di Catania la demolizione di un cavalcavia sovrastante la statale.

Fino al 9 agosto, data prevista per la fine dei lavori, il percorso alternativo sarà costituito da una viabilità realizzata dalla Citta Metropolitana di Catania e da essa gestita.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.