Tu sei qui

SICILIA, ANAS: IN CORSO LE OPERAZIONI PER LA RIAPERTURA DELLA SS 122 A CALTANISSETTA

Sicilia, Palermo,

SICILIA, ANAS: IN CORSO LE OPERAZIONI PER LA RIAPERTURA DELLA SS 122 A CALTANISSETTA

Siciliacque, gestore dell’acquedotto, al lavoro per la riparazione della condotta idraulica la cui rottura ha causato la frana sulla statale

successivamente, Anas provvederà alla pulizia del piano viabile e alla riapertura della strada

Sono in corso gli interventi per la riapertura della strada statale 122 “Agrigentina”, chiusa da questa mattina tra il km 77 e il km 79, a Caltanissetta, a causa della rottura di una condotta idraulica al km 77,400.

La copiosa perdita d’acqua, sulla scarpata a monte del piano viabile, aveva causato uno scivolamento di fango sulla sede stradale.

È attualmente in corso l’intervento di Siciliacque, quale gestore della rete idrica, finalizzato alla riparazione della condotta.

Successivamente, Anas provvederà alla pulizia del piano viabile e alla successiva riapertura della strada, prevista nella tarda serata di oggi.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.