Tu sei qui

SICILIA, ANAS: CHIUSURE DIURNE DELL’AUTOSTRADA CATANIA-SIRACUSA

Sicilia, Palermo,

SICILIA, ANAS: CHIUSURE DIURNE DELL’AUTOSTRADA CATANIA-SIRACUSA

dal 12 al 15 febbraio e dal 19 al 22 febbraio, in direzione Catania, per attività di formazione all’interno delle gallerie

Questa settimana e la prossima, lungo l’autostrada Catania-Siracusa, saranno eseguite le periodiche attività di formazione del personale dei Vigili del Fuoco all’interno delle gallerie.  

L’autostrada rimarrà pertanto chiusa, nella sola direzione Catania, in fascia oraria compresa tra le ore 9:30 e le ore 16:30 nelle giornate comprese tra lunedì 12 e giovedì 15 febbraio e tra lunedì 19 e giovedì 22 febbraio.

Durante gli orari di chiusura, tutti i veicoli in transito da Siracusa a Catania potranno percorrere l’itinerario alternativo, costituito dalla strada statale 114 “Orientale Sicula”.    

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.