Tu sei qui

SICILIA, ANAS: ATTIVITÀ ANTINEVE IN CORSO LUNGO LE ARTERIE INTERESSATE PER FRONTEGGIARE LA PERTURBAZIONE NEVOSA

Sicilia, Palermo,

SICILIA, ANAS: ATTIVITÀ ANTINEVE IN CORSO LUNGO LE ARTERIE INTERESSATE PER FRONTEGGIARE LA PERTURBAZIONE NEVOSA

icone_comunicati_meteoneve.png

mezzi in azione sulle statali 116, 117, 118, 185, 188C e 289

tutto il personale disponibile è attualmente impegnato per le attività spargisale e sgombraneve

Anas comunica che per far fronte all’ondata di maltempo sono in corso le attività antineve sulle strade statali siciliane interessate dalla perturbazione.

In particolare i mezzi spargisale sono impegnati, in attività di prevenzione, sulle statali 118 “Corleonese Agrigentina” e 188 dir/C “Centro Occidentale Sicula”.

Sin da questa mattina, sono invece in azione i mezzi sgombraneve lungo le statali 116 ”Randazzo Capo d’Orlando”, 117 “Centrale Sicula”, 185 “Di Sella Mandrazzi”, 289 “Di Cesarò”.

Si ricorda che sui tratti interessati il transito è consentito solo con catene da neve a bordo o con pneumatici invernali.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.