Tu sei qui

Sicilia, Anas al lavoro per la riapertura della strada statale 114 “Orientale Sicula” a Capo Alì

Sicilia, Palermo,

Sicilia, Anas al lavoro per la riapertura della strada statale 114 “Orientale Sicula” a Capo Alì

Già ripristinata la circolazione sulla statale 114, a Letojanni,
e sulla 185 “Di Sella Mandrazzi”, a Gaggi.
Traffico provvisoriamente interrotto sulla statale 185 al km 45,000
L’Anas comunica che il tratto di strada statale 114 “Orientale Sicula” all’interno del territorio comunale di Letojanni, al km 42,800, è stato riaperto durante la notte scorsa.

Al km 21,300 della statale 114, a Capo Alì, nel tratto che nella giornata di ieri era stato ostruito da detriti scivolati sul piano viabile, la statale rimane chiusa per consentire il ripristino delle reti parietali e la rimozione del materiale franato.
Salvo condizioni meteorologiche impervie, l’Anas ripristinerà la circolazione sabato.

È stata già ripristinata la circolazione, sebbene a senso unico alternato, anche nel tratto di strada statale 185 “Di Sella Mandrazzi” tra i km 56,600 e 65,000. La viabilità verrà integralmente ripristinata domani, se le condizioni meteo consentiranno il prosieguo dei lavori.

Inoltre, a causa di una frana, il traffico sulla statale 185 è provvisoriamente interrotto, in entrambe le direzioni, al km 45,000, in località Ponte San Paolo, in provincia di Messina.

L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico.

L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.