Tu sei qui

SICILIA, ANAS: AL VIA I LAVORI DI RIPRISTINO CORTICALE DEL VIADOTTO SALSETTO SU SS115

Sicilia, Palermo,

SICILIA, ANAS: AL VIA I LAVORI DI RIPRISTINO CORTICALE DEL VIADOTTO SALSETTO SU SS115

Icona comunicati viadotto

mercoledì 19 la consegna dei lavori all’impresa esecutrice

a partire da sabato 15, verrà rimosso il senso unico alternato e istituito il divieto di transito ai mezzi eccedenti le 3,5 tonnellate

Mercoledì 19 giugno sarà consegnato all’impresa esecutrice il primo stralcio dei lavori di ripristino delle pile ammalorate del viadotto Salsetto, lungo la strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula”.

In ragione dell’avvio dei lavori , al fine di garantire l’esecuzione delle lavorazioni in sicurezza e allo stesso tempo contenere i disagi al traffico per l’imminente  stagione estiva, da sabato 15 giugno verrà rimosso l’esistente regime di senso unico alternato ma verrà istituito il divieto di transito ai mezzi eccedenti le 3,5 tonnellate, in entrambe le direzioni.

Gli autocarri in direzione Agrigento-Trapani dovranno lasciare la statale 115 al km 186,350 e percorrere la SS640 e le strade comunali via Bagni, via Platone, via Empedocle, Via Crispi, la SS115ter e rientrare sulla statale 115 al km 178,800.

Percorso inverso per i veicoli provenienti da Trapani e diretti verso Agrigento.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.