Tu sei qui

Sardegna, Anas: tre bandi di gara per la manutenzione ordinaria delle strade di Sassari, Tempio Pausania e Buddusò

Sardegna, Cagliari,

Sardegna, Anas: tre bandi di gara per la manutenzione ordinaria delle strade di Sassari, Tempio Pausania e Buddusò


Saranno pubblicati, domani 21 aprile 2010, dall’Anas sulla Gazzetta Ufficiale tre bandi di gara per lavori di manutenzione ordinaria per un importo complessivo di quasi 2,1 milioni di euro.

Il primo bando riguarda la segnaletica orizzontale lungo le strade di Sassari, per un importo complessivo di oltre 740.000 euro. Il termine per l’esecuzione dei lavori è di 36 mesi naturali e consecutivi dalla data di consegna dei lavori.

Il secondo bando concerne la segnaletica orizzontale lungo le strade di Tempio, in provincia di Olbia-Tempio, per un importo complessivo di oltre 550.000 euro. Il termine per l’esecuzione dei lavori è di 36 mesi naturali e consecutivi dalla data di consegna dei lavori.

Il terzo bando concerne la segnaletica orizzontale lungo le strade di Baddusò, in provincia di Olbia-Tempio, per un importo complessivo di quasi 780.000 euro. Il termine per l’esecuzione dei lavori è di 36 mesi naturali e consecutivi dalla data di consegna dei lavori.

Le domande di partecipazione per i bandi, dovranno essere inviate al Compartimento per la Viabilità per la Sardegna, via Biasi n 27, 09131 Cagliari, specificando “Servizio Gare”, entro e non oltre (a pena di esclusione) le ore 12,00 del 25 maggio 2010. Per l’aggiudicazione della gara sarà scelta l’offerta con il prezzo più basso.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.

Cagliari, 20 aprile 2010