Tu sei qui

SARDEGNA, ANAS: TRAFFICO DI NUOVO REGOLARE SULLA STATALE 672 “SASSARI-TEMPIO”, A PERFUGAS (SS)

Sardegna, Cagliari,

SARDEGNA, ANAS: TRAFFICO DI NUOVO REGOLARE SULLA STATALE 672 “SASSARI-TEMPIO”, A PERFUGAS (SS)

icone_comunicati_viadotto

·         in mattinata il traffico era rimasto bloccato a causa di calcinacci sul piano viabile caduti da un cavalcavia della viabilità locale non di competenza Anas

Sulla strada statale 672 “Sassari-Tempio” il traffico è di nuovo regolare dopo il blocco di questa mattina a causa della presenza di calcinacci sul piano viabile al km 32,000, nel territorio di Perfugas, in provincia di Sassari.

I calcinacci si sono staccati da un cavalcavia che sovrasta la statale, afferente alla viabilità comunale e non di competenza Anas.

La strada è rimasta chiusa al traffico per il tempo necessario alla rimozione dei calcinacci e alla messa in sicurezza del cavalcavia da parte dei Vigili del Fuoco.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.