Tu sei qui

SARDEGNA, ANAS: TEMPORANEAMENTE CHIUSA LA STATALE 128 “CENTRALE SARDA”, A LACONI (OR)

Sardegna, Cagliari,

SARDEGNA, ANAS: TEMPORANEAMENTE CHIUSA LA STATALE 128 “CENTRALE SARDA”, A LACONI (OR)

Icona comunicati limitazioni
  • per consentire l’abbattimento di un albero pericolante

La strada statale 128 “Centrale Sarda” è temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni tra Laconi e Nurallao per consentire l’abbattimento di un albero pericolante da parte dei Vigili del Fuoco in prossimità del km 66,000, nel territorio comunale di Laconi, in provincia di Oristano.

Il traffico è deviato sulla viabilità comunale e la statale 442 al km 63,000 con rientro sulla statale 128 al km 66,500. Stesse deviazioni in senso opposto sono predisposte per il flusso veicolare in direzione Nurallao.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine, per la gestione del traffico e per rispristinare la transitabilità in piana sicurezza.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.