Tu sei qui

SARDEGNA, ANAS: SULLA SS131 CONCLUSI I LAVORI TRA GLI SVINCOLI DI MOGORO E URAS (OR)

Sardegna, Cagliari,

SARDEGNA, ANAS: SULLA SS131 CONCLUSI I LAVORI TRA GLI SVINCOLI DI MOGORO E URAS (OR)

  • proseguono gli interventi nel tratto successivo fino allo svincolo di Terralba/Marrubiu (km 76)  

Cagliari, 8 novembre 2020   

Sulla strada statale 131“di Carlo Felice” Anas (Gruppo FS Italiane) ha concluso i lavori di manutenzione delle pavimentazioni su un tratto di 5 km della carreggiata in direzione Sassari, tra gli svincoli di Mogoro e Uras, in provincia di Oristano.  

I lavori hanno riguardato il risanamento profondo della fondazione stradale, la stesa del nuovo asfalto drenante e rifacimento della segnaletica orizzontale con elevate prestazioni di riflettenza.

Nel tratto successivo, fino allo svincolo di Terralba/Marrubiu (km 76), proseguono intanto i medesimi interventi di riqualificazione finalizzati all'innalzamento degli standard di sicurezza della statale per un tratto in continuità di circa 15 km.

 Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.