Tu sei qui

SARDEGNA, ANAS: SS125 VAR PROVVISORIAMENTE CHIUSA A CARDEDU (NU) PER INCIDENTE

Sardegna, Cagliari,

SARDEGNA, ANAS: SS125 VAR PROVVISORIAMENTE CHIUSA A CARDEDU (NU) PER INCIDENTE

incidente autonomo all’interno della galleria Genna Ortiga, tre morti e due feriti

La strada statale 125 var “Orientale Sarda” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni a Cardedu (NU), per incidente avvenuto al km 94,500.

Per cause in corso di accertamento, un veicolo ha impattato autonomamente all’interno della galleria “Genna Ortiga” e, nel sinistro, due persone sono rimaste ferite e tre hanno perso la vita.

Il personale di Anas è sul posto per la gestione della viabilità, con deviazioni in loco al km 93,200 (bivio di Cardedu) e al km 97,000 (innesto con ex SS 125).

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.