Tu sei qui

Sardegna, Anas: riapertura parziale della strada statale 199 `di Monti` dal km 58,680 al km 60,100, in provincia di Olbia-Tempio

Sardegna, Cagliari,

Sardegna, Anas: riapertura parziale della strada statale 199 `di Monti` dal km 58,680 al km 60,100, in provincia di Olbia-Tempio

Fino a venerdì 19 dicembre 2014 lavori di ammodernamento dell`itinerario Sassari-Olbia
L`Anas comunica che è stata riaperta al traffico la carreggiata sinistra della strada statale 199 `di Monti` dal km dal km 58,680 al km 60,100, in provincia di Olbia-Tempio ed è stata ripristinata la circolazione in entrambi i sensi di marcia.

La circolazione continuerà ad essere deviata sulla viabilità secondaria per i mezzi che superano i 35 quintali che saranno deviati lungo la circonvallazione consortile CIPNES. Per quanto riguarda i mezzi di massa a pieno carico inferiore o uguale a 35 quintali che provengono o che procedono per l`aeroporto sulla complanare destra, saranno deviati lungo la via Conca Onica fino all`innesto con strada provinciale per Loiri attraverso la rotatoria esistente.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Cagliari, 9 agosto 2014