Tu sei qui

Sardegna, Anas: provvisoriamente chiuso, per incidente mortale, un tratto della SS128 “Centrale Sarda” nel comune di Gavoi (Nuoro)

Sardegna, Cagliari,

Sardegna, Anas: provvisoriamente chiuso, per incidente mortale, un tratto della SS128 “Centrale Sarda” nel comune di Gavoi (Nuoro)

Icona comunicati incidenti

Anas comunica che, a causa di un incidente, sulla strada statale 128 “Centrale Sarda” è provvisoriamente chiuso, in entrambe le direzioni, un tratto all’altezza del km 135,600, nei pressi del lago di Gusana, nel territorio comunale di Gavoi in provincia di Nuoro.

Per cause in corso di accertamento l’incidente ha riguardato un motociclista che ha perso la vita. Nel sinistro non sono coinvolti altri veicoli.

Il traffico è provvisoriamente deviato sul percorso alternativo costituito dalla SS389 Dir.B e dalla viabilità provinciale.

Sul posto sono intervenute le squadre di Anas e delle Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità, per effettuare i rilievi del caso e per ripristinare la circolazione il prima possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di  Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.