Tu sei qui

Sardegna, Anas: provvisoriamente chiusa la strada statale 196 a Villacidro, per la presenza di un cavo sulla carreggiata caduto a causa del forte vento

Sardegna, Cagliari,

Sardegna, Anas: provvisoriamente chiusa la strada statale 196 a Villacidro, per la presenza di un cavo sulla carreggiata caduto a causa del forte vento

Icona comunicati allagamenti

Traffico regolare sulla statale 131 “Carlo Felice”

Anas comunica che la strada statale 196 “Di Villacidro” è provvisoriamente chiusa al km 24,900, in territorio comunale di Villacidro, per la presenza di un cavo sulla carreggiata caduto a causa del forte vento.

Il personale dell’Anas è già sul posto per la gestione della viabilità, con deviazioni al km 22 e al km 27, mentre si è in attesa dell’arrivo della squadra di manutenzione della rete telefonica per il ripristino del cavo danneggiato.

Nella tarda mattinata il traffico è tornato regolare sulla strada statale 131 Carlo Felice. A causa di un albero caduto sul piano viabile era stata chiusa provvisoriamente  la complanare nel comune di Marrubiu in provincia di Cagliari. La circolazione è stata ripristinata in piena sicurezza in entrambe le direzioni.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.