Tu sei qui

SARDEGNA, ANAS: PROSEGUONO I LAVORI NELLA GALLERIA ‘SANTU ANTINU’ SULLA SS131 DCN, A SEDILO (OR)

Sardegna, Cagliari,

SARDEGNA, ANAS: PROSEGUONO I LAVORI NELLA GALLERIA ‘SANTU ANTINU’ SULLA SS131 DCN, A SEDILO (OR)

Icona comunicati gallerie

 
Proseguono gli interventi propedeutici ai lavori di ammodernamento della galleria ‘Santu Antinu’, lungo la strada statale 131 “Diramazione Centrale Nuorese”, a Sedilo, in provincia di Oristano.   

A partire da domani sarà in vigore un restringimento con deviazione del traffico su unica carreggiata. Questa fase dei lavori, che coinvolgerà alternativamente entrambe le carreggiate, sarà attiva fino al 30 luglio. 

Gli interventi, previsti nell’ambito del piano di investimenti programmati da Anas per il 2021, sono propedeutici ai lavori di ammodernamento e riqualificazione del tunnel per un investimento complessivo di circa 30 milioni di euro per l’adeguamento impiantistico e strutturale.    

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.