Tu sei qui

SARDEGNA, ANAS: PROSEGUONO I LAVORI NELLA GALLERIA ‘SANTU ANTINU’ SULLA SS131 DCN, A SEDILO (OR)

Sardegna, Cagliari,

SARDEGNA, ANAS: PROSEGUONO I LAVORI NELLA GALLERIA ‘SANTU ANTINU’ SULLA SS131 DCN, A SEDILO (OR)

Icona comunicati gallerie

Proseguono gli interventi propedeutici ai lavori di ammodernamento della galleria ‘Santu Antinu’, lungo la strada statale 131 “Diramazione Centrale Nuorese”, a Sedilo, in provincia di Oristano.   

Per consentire lo svolgimento delle attività, da lunedì 10 e fino al 31 maggio sarà provvisoriamente chiuso un tratto della carreggiata in direzione Nuoro per una lunghezza complessiva di circa 1,5 km, con transito consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta.   

Gli interventi, previsti nell’ambito del piano di investimenti programmati da Anas per il 2021, sono propedeutici ai lavori di ammodernamento e riqualificazione del tunnel per un investimento complessivo di circa 30 milioni di euro per l’adeguamento impiantistico e strutturale.    
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.