Tu sei qui

SARDEGNA, ANAS: PROSEGUONO GLI INTERVENTI DI SOSTITUZIONE DEI PORTALI STRADALI NEL TRATTO ORISTANESE DELLA STATALE 131

Sardegna, Cagliari,

SARDEGNA, ANAS: PROSEGUONO GLI INTERVENTI DI SOSTITUZIONE DEI PORTALI STRADALI NEL TRATTO ORISTANESE DELLA STATALE 131

Icone comunicati ingegneria
  • domani e domenica lavori previsti in direzione nord tra Paulilatino e Abbasanta   

 

Cagliari, 26 febbraio 2021   

Proseguono gli interventi di Anas finalizzati alla sostituzione dei portali stradali lungo il tratto oristanese della strada statale 131 “Carlo Felice”, tra Paulilatino e Abbasanta, nella carreggiata in direzione Sassari. 

I lavori saranno effettuati a partire domani 27 febbraio e si concluderanno domenica 28, nella fascia oraria compresa tra le ore 7:00 e le ore 18:00. Il provvedimento - programmato durante il weekend per limitare i disagi alla circolazione - prevede la chiusura temporanea della carreggiata per intervalli di tempo non superiori a 45 minuti secondo l'avanzamento del cantiere, per consentire le operazioni di smontaggio e sostituzione dei portali in piena sicurezza.

Si tratta di una seconda fase di interventi programmata a seguito della già avvenuta sostituzione dei cartelli lungo lo stesso tratto nella carreggiata in direzione Cagliari. Le nuove installazioni sono finalizzate ad elevare gli standard di sicurezza e di efficienza della segnaletica lungo la SS131. 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.