Tu sei qui

SARDEGNA ANAS: NUOVA STRADA STATALE 195 - LIMITAZIONI PER LAVORI DI COMPLETAMENTO DEL LOTTO 3, A PULA (CA)

Sardegna, Cagliari,

SARDEGNA ANAS: NUOVA STRADA STATALE 195 - LIMITAZIONI PER LAVORI DI COMPLETAMENTO DEL LOTTO 3, A PULA (CA)

 

  • lunedì 3 agosto sarà installata la torre faro della rotatoria al km 28, nel territorio di Pula
  • durante le operazioni di varo previste limitazioni al traffico sulla statale 195

 Anas, società del Gruppo FS italiane, sta completando i lavori di realizzazione del lotto 3 della nuova statale 195 "Sulcitana" tra Sarroch e Pula, nella Città Metropolitana i Cagliari.

Lunedì 3 agosto per consentire il varo della torre faro della rotatoria situata al km 28, sono previste alcune limitazioni al traffico che riguarderanno il vecchio tratto della statale 195 all'altezza dell'abitato di Pula e consisteranno in due distinte fasi: 

  • FASE 1: chiusura parziale della rotatoria al km 28 nella fascia oraria compresa tra le 7:00 e le 18:00 per consentire le attività propedeutiche al varo;

 

  • FASE 2: chiusura dell'intero svincolo nella fascia oraria dalle 13:45 alle14:45, con la contestuale chiusura al traffico di un tratto della statale di circa 1,5 km per consentire il varo della torre faro. Il traffico verrà deviato lungo la viabilità locale di Pula tra gli svincoli per v.le Europa (al km 27,100) e lo svincolo per l'area artigianale (km 28,600).

Le indicazioni saranno presenti in loco tramite apposita segnaletica.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.