Tu sei qui

SARDEGNA ANAS: NUOVA STRADA STATALE 195 - AL VIA LA FASE FINALE DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO DELLA BRETELLA DI PULA

Sardegna, Cagliari,

SARDEGNA ANAS: NUOVA STRADA STATALE 195 - AL VIA LA FASE FINALE DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO DELLA BRETELLA DI PULA

Icona strada
  • conclusa la prima fase dei lavori in località Matta de Ias
  • il traffico è stato deviato sul tracciato di nuova realizzazione della bretella

 

Cagliari, 12 agosto 2020

Proseguono a pieno ritmo i lavori di completamento del lotto 3 della nuova statale 195 "Sulcitana", nella Città Metropolitana di Cagliari.

Si è intanto conclusa la prima fase dei lavori di realizzazione della bretella di Pula, in località Matta de Ias. Il traffico è quindi stato deviato sul tracciato di nuova costruzione per consentire l'avvio della fase finale delle lavorazioni, che prevedono il completamento dell'intera bretella e la realizzazione di una nuova rotatoria.

Gli interventi sono propedeutici all'apertura al traffico a 4 corsie dell'intero lotto 3, prevista per la fine di settembre.

Anas, società del Gruppo FS italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.