Tu sei qui

Sardegna, Anas: lunedì in Gazzetta ufficiale il bando di gara per la messa in sicurezza della strada statale 130 “Iglesiente”

Sardegna, Cagliari,

Sardegna, Anas: lunedì in Gazzetta ufficiale il bando di gara per la messa in sicurezza della strada statale 130 “Iglesiente”

L’importo totale dell’investimento ammonta a circa 3,6 milioni di euro

L’Anas pubblicherà sulla Gazzetta Ufficiale di lunedì 13 giugno 2011, il bando di gara per i lavori di installazione della barriera centrale spartitraffico tra il km 5,500 e il km 16,700 della strada statale 130 “Iglesiente”, in provincia di Cagliari.

“L’intervento, concordato con la Prefettura e le Istituzioni locali – ha affermato il Presidente dell’Anas Pietro Ciucci – è necessario per contribuire ad aumentare la sicurezza del tratto stradale che collega l’Iglesiente a Cagliari e che è stato in passato teatro di incidenti dovuti a scontri frontali verificatisi per il mancato rispetto della linea continua di separazione delle carreggiate a due corsie per senso di marcia”.

L’importo totale dell’investimento ammonta a circa 3,6 milioni di euro.

Le domande di partecipazione alla procedura di gara dovranno essere inviate al Compartimento ANAS S.p.A. della Sardegna – Ufficio Gare - Via Biasi, 27 – 09131 CAGLIARI, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 13 luglio 2011.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.

Cagliari, 10 giugno 2011