Tu sei qui

SARDEGNA, ANAS: LIMITAZIONI NOTTURNE SULLA STATALE 131 DCN “DIRAMAZIONE CENTRALE NUORESE”, IN PROVINCIA DI NUORO

Sardegna, Cagliari,

SARDEGNA, ANAS: LIMITAZIONI NOTTURNE SULLA STATALE 131 DCN “DIRAMAZIONE CENTRALE NUORESE”, IN PROVINCIA DI NUORO

Icona comunicati viadotto

 

  • da oggi per prove di carico sui viadotti presenti nel tratto tra gli svincoli di ‘Nuoro - la Solitudine’ e ‘Pratosardo’

A partire da oggi 4 novembre sulla strada statale 131 DCN “Diramazione Centrale Nuorese”, in entrambe le direzioni saranno attive limitazioni notturne, per consentire le prove di carico sui viadotti presenti tra gli svincoli ‘Nuoro - la Solitudine’ (km 61,550) e ‘Pratosardo’ (km 50,150), in provincia di Nuoro.

Nel dettaglio, fino alle ore 5:00 del 06 novembre, nella fascia oraria compresa tra le 22:00 e le 5:00, la carreggiata in direzione Nuoro sarà interessata dagli interventi. Il traffico a partire dallo svincolo di ‘Nuoro – la Solitudine” potrà percorrere la strada provinciale 45 fino all’abitato di Nuoro, per reimmettersi nuovamente sulla statale 131 DCN. Viceversa, tra le ore 22:00 del 6 Novembre e le ore 5:00 dell’8 novembre, nella medesima fascia oraria rimarrà chiusa la carreggiata in direzione Olbia, a partire dallo svincolo di Pratosardo con la possibilità di percorrere il medesimo percorso alternativo.

Il provvedimento si rende necessario per consentire le prove di carico sui viadotti presenti nel tratto.