Tu sei qui

SARDEGNA, ANAS: PER INCIDENTE, TRAFFICO TEMPORANEAMENTE BLOCCATO SULLA STATALE 129 “TRASVERSALE SARDA” A BOLOTANA (NU)

Sardegna, Cagliari,

SARDEGNA, ANAS: PER INCIDENTE, TRAFFICO TEMPORANEAMENTE BLOCCATO SULLA STATALE 129 “TRASVERSALE SARDA” A BOLOTANA (NU)

Icona comunicati incidenti

+++ AGGIORNAMENTO +++

Statale 129 "Trasversale Sarda" riaperta al traffico in seguito a sinistro a Bolotana (NU). La circolazione lungo il tratto sarà regolata con il senso unico alternato fino alla conclusione delle operazioni di rimozione dei veicoli incidentati

 

 

  • scontro frontale tra due autovetture. Deceduto uno degli occupanti dei mezzi coinvolti

 

Cagliari, 6 ottobre 2019

A causa di un incidente, il traffico lungo la strada statale 129 “Trasversale Sarda” è temporaneamente bloccato all’altezza del km 77,700, nel comune di Bolotana, in provincia di Nuoro.

L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto due autovetture che si sono scontrate frontalmente. Risulta deceduto uno degli occupanti dei veicoli coinvolti.

Sul posto sono intervenute le squadre di Anas, il personale del 118 e le Forze dell’Ordine per gestire l’emergenza, effettuare i rilievi e ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.