Tu sei qui

SARDEGNA, ANAS: INCIDENTE SULLA STATALE 292 “NORD OCCIDENTALE SARDA” IN PROVINCIA DI ORISTANO

Sardegna, Cagliari,

SARDEGNA, ANAS: INCIDENTE SULLA STATALE 292 “NORD OCCIDENTALE SARDA” IN PROVINCIA DI ORISTANO

Icona comunicati incidenti

+++AGGIORNAMENTO+++

Strada riaperta. Traffico nuovamente regolare sulla statale 292 "Nord Occidentale Sarda"

 

Cagliari, 22 febbraio 2020

La strada statale 292 “Nord Occidentale Sarda” è provvisoriamente chiusa al transito in entrambe le direzioni a causa di un incidente avvenuto a Narbolia (km 110,300), in provincia di Oristano.

Nel sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, sono rimasti coinvolti due veicoli e nell’impatto una persona è deceduta.

La circolazione è deviata sulla viabilità locale, con indicazioni sul posto.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.