Tu sei qui

Sardegna, Anas: aggiudicati 4 bandi di gara per lavori di manutenzione straordinaria delle strade della regione per un investimento complessivo di quasi 13,6 milioni di euro

Sardegna, Cagliari,

Sardegna, Anas: aggiudicati 4 bandi di gara per lavori di manutenzione straordinaria delle strade della regione per un investimento complessivo di quasi 13,6 milioni di euro


Oggi l’Anas pubblica sulla Gazzetta Ufficiale l’esito di 4 bandi di gara che riguardano i lavori di manutenzione straordinaria delle strade della Sardegna per un investimento complessivo di quasi 13,6 milioni di euro.

Il primo bando riguarda i lavori di manutenzione straordinaria sulla strada statale 131 “Carlo Felice”, con la sistemazione e rafforzamento del piano viabile in tratti saltuari, compreso il rifacimento della segnaletica dal km 164,400 al km 205,300.

La gara è stata aggiudicata alla Cabras Mariano Costruzioni Srl, che ha proposto l’offerta migliore, per un investimento complessivo di quasi 637 mila euro.

Il secondo bando concerne i lavori di manutenzione straordinaria sulle strade statali del Centro Manutentorio di Monastir, con il rifacimento distese generali, il rafforzamento delle pavimentazione stradale e opere marginali in tratti saltuari.

La gara è stata aggiudicata alla Ca. Gi. Ma. Srl, che ha proposto l’offerta migliore, per un investimento complessivo di quasi 5 milioni euro.

Il terzo bando è relativo ai lavori di manutenzione straordinaria sulle strade statali del Centro Manutentorio di Iglesias, con il rafforzamento delle pavimentazione stradale e opere marginali in tratti saltuari.

La gara è stata aggiudicata alla Ca. Gi. Ma. Srl, che ha proposto l’offerta migliore, per un investimento complessivo di quasi 3,4 milioni euro.

Il quarto bando si riferisce ai lavori di manutenzione straordinaria sulle strade statali del Centro Manutentorio di Oristano, con il rifacimento distese generali, il rafforzamento delle pavimentazione stradale e opere marginali in tratti saltuari.

La gara è stata aggiudicata alla N. T. C. Costruzioni Generali Srl, che ha proposto l’offerta migliore, per un investimento complessivo di oltre 4,6 milioni euro.

Cagliari, 23 ottobre 2009.