Tu sei qui

Salerno-Reggio Calabria, partono i lavori di pavimentazione dello svincolo di Rogliano

Calabria, Catanzaro,

Salerno-Reggio Calabria, partono i lavori di pavimentazione dello svincolo di Rogliano

Limitazioni al traffico dal 22 al 25 giugno
L’Anas Spa apre nuovi cantieri di manutenzione straordinaria nel tratto calabrese della A3, Autostrada Salerno-Reggio Calabria, per i lavori di pavimentazione dello svincolo di Rogliano, in provincia di Cosenza.

Gli interventi, una volta completati, consentiranno di innalzare i livelli di sicurezza e renderanno più scorrevole il traffico nel tratto interessato.

I lavori avranno inizio domani mattina, 22 giugno, alle ore 7.00, per terminare alle ore 22.00 di venerdì 25 giugno. Per tutta la durata dei lavori, resterà chiusa al traffico la carreggiata Nord (dal chilometro 274,400 al chilometro 273,00), e la stessa rampa in uscita dello svincolo di Rogliano Nord.

In alternativa, il traffico diretto verso Salerno sarà deviato sulla sede Sud predisposta per il doppio senso di circolazione, mentre il traffico diretto a Rogliano sarà fatto uscire allo svincolo di Altilia e deviato sulla viabilità locale.

L’Anas ha disposto che gli operatori dell’impresa che esegue i lavori dovranno assicurare 24 ore su 24 la vigilanza dei cantieri e la gestione di eventuali code, nonché curare la installazione della segnaletica.

L’ Anas Spa invita gli utenti a seguire le informazioni sulla viabilità diffuse dal CCISS e dai notiziari radiotelevisivi.

E’ inoltre attivo il Numero Verde Anas: 800-290-092.

Cosenza, 21 giugno 2004