Tu sei qui

Salerno-Reggio Calabria, al via i lavori di pavimentazione dello svincolo di Contursi Terme

Campania, Napoli,

Salerno-Reggio Calabria, al via i lavori di pavimentazione dello svincolo di Contursi Terme

Per due notti limitazioni al traffico
L’Anas Spa apre nuovi cantieri nel tratto salernitano della A3, Salerno-Reggio Calabria, per l’esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria. Si tratta, in particolare, dei lavori di rifacimento della pavimentazione dello svincolo di Contursi, compreso il tratto di allacciamento con la Strada Statale “Ofantina”.

Gli interventi di manutenzione straordinaria, una volta completati, consentiranno di innalzare i livelli di sicurezza e renderanno più scorrevole il traffico nel tratto interessato.

I lavori si svolgeranno nelle ore notturne per limitare i disagi agli utenti. Per due notti consecutive, dalle 22.00 di domani 21 giugno alle 6.00 di martedì 22 e dalle 22.00 dello stesso giorno alle 6.00 di mercoledì 23 giugno, sarà chiuso al traffico lo svincolo di Contursi Terme sia in entrata che in uscita, in entrambe le direzioni.

In alternativa, il traffico proveniente da Salerno e diretto a Contursi sarà fatto uscire a Campagna, mentre il traffico proveniente da Reggio Calabria e diretto sempre a Contursi sarà fatto uscire a Sicignano.

L’Anas ha disposto che gli operatori dell’impresa che esegue i lavori dovranno assicurare la vigilanza dei cantieri e curare la installazione della segnaletica.

Salerno, 20 giugno 2004