Tu sei qui

PUGLIA, ANAS: TEMPORANEAMENTE CHIUSA LA SS379 'EGNAZIA E DELLE TERME DI TORRE CANNE' PER MEZZO PESANTE RIBALTATO AD OSTUNI (BA)

Puglia, Bari,

PUGLIA, ANAS: TEMPORANEAMENTE CHIUSA LA SS379 'EGNAZIA E DELLE TERME DI TORRE CANNE' PER MEZZO PESANTE RIBALTATO AD OSTUNI (BA)

Icona comunicati mezzi pesanti
  • chiusa al km 26,500 'Torre Pozzelle' al km 23,500 'Costa Merlata', in direzione Bari

Bari, 25 ottobre 2021  

  

Sulla strada statale 379 'Egnazia e delle Terme di Torre Canne', è provvisoriamente chiuso il tratto dal km 26,500 'Torre Pozzelle' al km 23,500 'Costa Merlata', per la presenza di un mezzo pesante ribaltato, nel territorio comunale di Ostuni in provincia di Bari. 

Per cause in corso di accertamento, il conducente di un'autocisterna contenente gas ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. 

Sul posto è presente il personale di Anas, della Polizia Stradale e dei Vigili del Fuoco,  per la gestione della viabilità,  le procedure di recupero del mezzo pesante e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile. 

Attualmente, il traffico veicolare proveniente da Brindisi e diretto a Bari viene deviato lungo la viabilità di servizio lato 'Monte', in direzione Brindisi.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta!No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.