Bari, 5 settembre 2025
Lungo la strada statale 89 “Garganica”, in provincia di Foggia, Anas ha pianificato i lavori di manutenzione programmata per la qualificazione delle barriere laterali di sicurezza.
Le lavorazioni, che consentiranno di consolidare significativamente gli standard di sicurezza e percorribilità dell’arteria stradale, saranno avviate dal prossimo 8 settembre 2025 e fino al 30 di aprile 2026.
Nel dettaglio, le operazioni saranno attive nel tratto compreso tra il km 28,280 ed il km 51,000 e rispettivamente tra i territori comunale di Sannicandro Garganico e Cagnano Varano.
Tali attività saranno eseguite mediante l’istituzione del senso unico alternato con impianto semaforico ed un limite di velocità massima di 30 km/h.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su smartphone e tablet grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente su App Store e Play Store. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.