Tu sei qui

PUGLIA, ANAS: SULLA 172 "DEI TRULLI" SENSO UNICO ALTERNATO PER L'AVANZAMENTO DEI LAVORI A MARTINA FRANCA (TA)

Puglia, Bari,

PUGLIA, ANAS: SULLA 172 "DEI TRULLI" SENSO UNICO ALTERNATO PER L'AVANZAMENTO DEI LAVORI A MARTINA FRANCA (TA)

Icona comunicati limitazioni
  • il provvedimento sarà attivo fino venerdì 2 ottobre 2020
  • realizzazione della rotatoria ubicata all’ incrocio tra la SS 172 e la strada di Micela. 

Bari, 22 settembre 2020

Proseguono, secondo il crono programma previsto,  i lavori di adeguamento e potenziamento della strada statale 172 “Dei Trulli” nella provincia di Taranto.

Per consentire l’esecuzione degli interventi in piena condizione di sicurezza, sia per il traffico veicolare che per gli addetti ai lavori, è stato istituito un restringimento di carreggiata con un senso unico alternato dal km 47,400 al km 47,600 in direzione Martina Franca (TA). In prossimità del cantiere vige un limite massimo di velocità di 30km/h con divieto assoluto di sorpasso.

Il termine previsto per questa fase  dei lavori è venerdì  2 ottobre 2020.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus è importante limitare i viaggi (#iorestoacasa). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.