Tu sei qui

PUGLIA, ANAS: RIAPERTO IN ANTICIPO LO SVINCOLO TARANTO CENTRO” LUNGO LA SS 7 ter “SALENTINA”

Puglia, Bari,

PUGLIA, ANAS: RIAPERTO IN ANTICIPO LO SVINCOLO TARANTO CENTRO” LUNGO LA SS 7 ter “SALENTINA”

  • Concluso l’intervento per la sostituzione delle barriere laterali che ha reso necessaria l’interdizione al transito del tratto     

Bari, 16 settembre 2022     

Questa mattina è stato riaperto al traffico lo svincolo di “Taranto-Centro” lungo la SS7 ter “Salentina” in corrispondenza del territorio comunale di Taranto.

La chiusura collocata tra il km 3,950 ed il km 4,070 della S.S. 7 ter, in direzione S. Giorgio Jonico si è resa necessaria per consentire in sicurezza l’esecuzione dei lavori di manutenzione programmata delle opere di protezione laterali bordo ponte, della rampa per Taranto Centro.

Per scongiurare pericoli per l’utenza e limitare i disagi alla viabilità, le attività si sono svolte in tre turni in ore diurne e notturne h24, questo ha consentito di terminare le lavorazioni di messa in sicurezza e di riaprire in anticipo lo svincolo al transito.

Per il completamento dei lavori appaltati lungo la viabilità di accesso a Taranto si renderà necessario eseguire il restringimento di brevi tratti di carreggiata senza ricorrere ad ulteriori chiusure.

Per evitare aggiuntivi disagi alla circolazione, Anas si impegna a terminare nel più breve tempo possibile tali attività e ad informare, con congruo anticipo, le istituzioni e l’utenza interessata. 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.   

Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.