Tu sei qui

PUGLIA, ANAS: PROSEGUONO I LAVORI DI SOSTITUZIONE DELLE BARRIERE DI SICUREZZA LUNGO LA SS7TER “SALENTINA” TRA I TERRITORI DI MONTEPARANO E TARANTO

Puglia, Bari,

PUGLIA, ANAS: PROSEGUONO I LAVORI DI SOSTITUZIONE DELLE BARRIERE DI SICUREZZA LUNGO LA SS7TER “SALENTINA” TRA I TERRITORI DI MONTEPARANO E TARANTO

Icona comunicati limitazioni
  • Cantieri attivi a partire da martedì 7 febbraio fino giovedì 11 maggio 2023

Bari, 7 febbraio 2023

A partire da oggi, Anas (Gruppo FS italiane) ha avviato i lavori di manutenzione programmata per la sostituzione delle barriere laterali di sicurezza lungo la strada statale 7 ter “Salentina” Taranto - Lecce per l’adeguamento agli standard vigenti. Le lavorazioni di prossima esecuzione riguardano i territori comunali di Monteparano (TA) e Taranto. 

Nel dettaglio, per consentire lo svolgimento degli interventi in sicurezza, tra il km 17,000 ed il km 20,000, sarà provvisoriamente attivo un restringimento della carreggiata con regolamentazione della circolazione stradale mediante l’istituzione del senso unico alternato.

Il transito, lungo i tratti interessati dai lavori per cantieri diurni della lunghezza massima 500 m, sarà consentito su una corsia con limite della velocità di 40 km/h e il divieto di sorpasso.

Il completamento dei lavori lungo la SS 7 ter è previsto per giovedì 11 maggio 2023.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.14.