Tu sei qui

PUGLIA, ANAS: LIMITAZIONI AL TRANSITO PER LA MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI NELLA GALLERIA "GIOIA" LUNGO LA SS 100 A GIOIA DEL COLLE IN PROVINCIA DI BARI

Puglia, Bari,

PUGLIA, ANAS: LIMITAZIONI AL TRANSITO PER LA MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI NELLA GALLERIA "GIOIA" LUNGO LA SS 100 A GIOIA DEL COLLE IN PROVINCIA DI BARI

Icona comunicati gallerie
  • manutenzione straordinaria degli impianti di pubblica illuminazione

Bari, 23 novembre 2020

Proseguono i lavori che Anas ha avviato per la manutenzione straordinaria dell’impianto di illuminazione all'interno della galleria "Gioia", lungo la strada statale 100 "Di Gioia del Colle" (dal km 39,000 al km40,000) a Gioia del Colle in provincia di Bari. Gli interventi riguardano in particolare, il ripristino funzionale e l'adeguamento degli impianti al fine di migliorare la sicurezza stradale e il ripristino del risparmio energetico.

Per consentire lo svolgimento dei lavori all'interno della galleria "Gioia", si rendono necessari dei restringimenti della carreggiata dal km 39,000 al km 40,000 secondo il seguente calendario:

- dal 23 al 29 novembre la galleria sarà chiusa in direzione Taranto con doppio senso di marcia in direzione Bari.

- dal 30 novembre al 12 dicembre la galleria sarà chiusa in direzione Bari con doppio senso di marcia in direzione Taranto.

 L’intervento permetterà di migliorare gli standard di sicurezza e percorribilità della galleria, oltre che di garantire un notevole risparmio nei costi dell' energia.

Il cantiere sarà attivo, tutti i giorni compresi i festivi, fino al 12 dicembre 2020.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta!No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.