Tu sei qui

PUGLIA, ANAS: LAVORI SULLA STRADA STATALE 16 “ADRIATICA” TRA CERIGNOLA E MOLA DI BARI

Puglia, Bari,

PUGLIA, ANAS: LAVORI SULLA STRADA STATALE 16 “ADRIATICA” TRA CERIGNOLA E MOLA DI BARI

Icona comunicati limitazioni
  • Limitazioni al traffico in tratti saltuari  fino a maggio
  • Potenziamento della sicurezza sulle strade statali  

Bari, 09 aprile 2020

Proseguono i lavori per l’innalzamento degli standard di sicurezza, mediante l’installazione di nuovi attenuatori d’urto avviati da Anas sulla strada statale 16 “Adriatica” tra Cerignola e  Mola di Bari.

Nel dettaglio le limitazioni riguarderanno la chiusura delle corsie di sorpasso tra Cerignola e Mola di Bari (dal km 715,000 al km 811,350), in tratti saltuari in entrambe le direzioni.

La limitazione interesserà tutti gli utenti e  sarà  attiva nei giorni feriali e festivi compresi, sino alle ore 20,00 di mercoledì 6 maggio 2020. 

Il transito è sempre consentito, con un  limite di velocità di 40km/h sulla corsia libera in corrispondenza del cantiere.

A seguito delle attuali restrizioni alla normale mobilità, disposte per contenere l’emergenza  Covid-19, le limitazioni per i cantieri non hanno particolari ripercussioni sul traffico quotidiano.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus è importante limitare i viaggi (#iorestoacasa). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.