Tu sei qui

PUGLIA, ANAS: LAVORI DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA LUNGO LA SS 16 ADRIATICA” TRA I COMUNI DI CHIEUTI E SERRACAPRIOLA IN PROVINCIA DI FOGGIA

Puglia, Bari,

PUGLIA, ANAS: LAVORI DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA LUNGO LA SS 16 ADRIATICA” TRA I COMUNI DI CHIEUTI E SERRACAPRIOLA IN PROVINCIA DI FOGGIA

Icona comunicati limitazioni
  • senso unico alternato regolato da impianto semaforico o da movieri  fino a  lunedì 6 dicembre 2021

Bari, 13 settembre 2021

A partire da oggi, Anas ha avviato i lavori di manutenzione programmata e ripristino della pavimentazione, lungo la strada statale16 “Adriatica”, nel tratto compreso dal chilometro 606,600 al chilometro 616,600, rispettivamente tra i comuni di Chieuti e Serracapriola, in provincia di Foggia.

I lavori saranno realizzati, secondo accordo quadro, dall’impresa Tekno Engineering, con sede ad Andria.

Per l’esecuzione degli interventi, si rende necessario un restringimento della carreggiata con l’istituzione di un senso unico alternato, indicato con opportuna segnaletica in loco e regolato, a seconda l’avanzare dei lavori, da impianto semaforico o da movieri.

Nei pressi delle aree interessate dalle attività, sarà in vigore il divieto di sorpasso con un limite massimo della velocità di 30 km/h.

Ad oggi il termine previsto per l’ultimazione dei lavori è lunedì 6 dicembre 2021.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazio

ni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.