Tu sei qui

PUGLIA, ANAS: PER LA RIQUALIFICAZIONE DELL’ ITINERARIO BARI-BRINDISI-LECCE, PROVVISORIE MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE, LUNGO LA SS16 “ADRIATICA”

Puglia, Bari,

PUGLIA, ANAS: PER LA RIQUALIFICAZIONE DELL’ ITINERARIO BARI-BRINDISI-LECCE, PROVVISORIE MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE, LUNGO LA SS16 “ADRIATICA”

Icona comunicati limitazioni

AGGIORNAMENTO 23 FEBBRAIO

Considerate le avverse previsioni meteo relative all’imminente week end,  in accordo con le Istituzioni locali, la cantierizzazione prevista a partire da questa  notte  viene posticipata nelle ore pomeridiane del prossimo lunedì 26.02.2024.

 


  • Chiusa la corsia di sorpasso, tra gli svincoli di Caldarola e Japigia, a partire dalla notte di venerdì 23 febbraio e fino al 10 marzo 2024  

Bari, 21 febbraio 2024  

Per consentire lo sviluppo delle attività finalizzate alla riqualificazione dell’itinerario Bari-Brindisi -Lecce, sono necessarie delle modifiche temporanee alla viabilità, lungo la SS16 “Adriatica”, in corrispondenza del territorio comunale di Bari.

Nello specifico a partire dalla notte di  venerdì 23 febbraio, in entrambe le direzioni di marcia, sarà attivo un restringimento della carreggiata con chiusura della corsia di sorpasso, tra gli svincoli di Caldarola e Japigia, nel tratto compreso tra il km 807,600 al km 808,300.

L’utenza veicolare potrà usufruire della corsia di marcia libera dalle lavorazioni con divieto di sorpasso ed un limite di velocità massima di 50km/h.

Questa fase delle lavorazioni che si svilupperanno in più turni giornalieri, sarà attiva fino al 10 marzo 2024. 

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.