Tu sei qui

Puglia, Anas: incidenti mortali in provincia di Bari e di Foggia

Puglia, Bari,

Puglia, Anas: incidenti mortali in provincia di Bari e di Foggia

Frontale tra due autovetture sulla SS172, un pedone investito sulla SS16

L’Anas comunica che sulla strada statale 172 `dei Trulli` al km 31,750, nel tratto compreso tra Putignano e Alberobello (Bari), si è verificato un incidente frontale tra due autovetture che ha causato il decesso di due persone. Sul luogo dell`incidente sono intervenuti Carabinieri, Vigili del Fuoco e personale dell`Anas. Al momento il traffico è provvisoriamente bloccato in entrambe le direzioni, con deviazione sulla viabilità secondaria al km 33,900 (direzione Putignano) e al km 28,050 (direzione Alberobello).

Inoltre, sulla strada statale 16 `Adriatica`, al km 699,000, località Ortanova (Foggia), si è verificato l`investimento di un pedone che è deceduto. Sul luogo dell`incidente sono intervenuti Polizia Stradale e personale dell`Anas. Al momento il traffico è rallentato per consentire le operazioni del caso con deviazione sulla corsia di sorpasso.

L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).

L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

Bari, 15 dicembre 2011