Tu sei qui

PUGLIA, ANAS: INCIDENTE SULLA TANGENZIALE DI BARI (SS16 “ADRIATICA”), IN DIREZIONE DI BRINDISI

Puglia, Bari,

PUGLIA, ANAS: INCIDENTE SULLA TANGENZIALE DI BARI (SS16 “ADRIATICA”), IN DIREZIONE DI BRINDISI

Bari, 12 giugno 2018 

 

Lungo la Tangenziale di Bari (SS16), in direzione di Brindisi, il traffico è fortemente rallentato a causa di un incidente occorso in corrispondenza del km 801, che ha reso necessaria l’istituzione del restringimento di carreggiata.

 

Rallentamenti si registrano inoltre lungo la strada statale 96 “Barese”, nel tratto d’innesto sulla Tangenziale, anche in relazione agli elevati volumi di traffico che – specie a quest’ora – interessano le due arterie stradali pugliesi.

 

Per cause in corso di accertamento, il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo; nel sinistro il mezzo si è ribaltato ed una persona è deceduta.

 

Sul posto è presente personale di Anas, del 118 e delle Forze dell’Ordine, per la gestione della viabilità e per ripristinare la regolare circolazione il prima possibile.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.