Tu sei qui

PUGLIA, ANAS: DOMENICA 23 FEBBRAIO PREVISTI AUMENTI DEI FLUSSI DI TRAFFICO IN OCCASIONE DELLA VISITA DEL PAPA A BARI

Puglia, Bari,

PUGLIA, ANAS: DOMENICA 23 FEBBRAIO PREVISTI AUMENTI DEI FLUSSI DI TRAFFICO IN OCCASIONE DELLA VISITA DEL PAPA A BARI

Icona comunicati incontri
  • Presidi Anas lungo la statale 16 “Tangenziale di Bari” per prevenire disagi alla circolazione

Bari, 21 Febbraio 2020

Si concluderà a Bari l’incontro “Mediterraneo, frontiera di Pace”, il Concilio dedicato al mare che porterà in Puglia il Papa e oltre sessanta vescovi dei paesi affacciati sul bacino Mediterraneo in rappresentanza delle Chiese di tre continenti (Europa, Asia e Africa).

Per la celebrazione finale è prevista la presenza, oltre che dei rappresentanti istituzionali locali e regionali, del Presidente della Repubblica e del Presidente del Consiglio.

In occasione della visita del Santo Padre, Anas, in sinergia e collaborazione con la Prefettura e gli enti locali, ha previsto l’impiego di uomini e mezzi per il servizio di viabilità lungo la strada 16 “Adriatica” Tangenziale di Bari, allo scopo di garantire la massima sicurezza della circolazione e prevenire qualsiasi disagio.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.