Tu sei qui

Puglia, Anas: blocchi alla circolazione veicolare a causa della manifestazione dei lavoratori dello stabilimento ILVA, a Taranto

Puglia, Bari,

Puglia, Anas: blocchi alla circolazione veicolare a causa della manifestazione dei lavoratori dello stabilimento ILVA, a Taranto

Bloccati gli accessi alla città sulle strade statali 7, 7 ter, 106 e 172
L’Anas comunica che la protesta dei lavoratori dello stabilimento ILVA di Taranto ha causato condizionamenti alla viabilità dell`intera area metropolitana di Taranto. Infatti, ad eccezione di una breve interruzione nel corso della notte, sono in corso da ieri manifestazioni di protesta e la situazione, a partire da questa mattina, si è aggravata bloccando le arterie di accesso alla città di Taranto.

Per quanto riguarda la viabilità Anas la situazione al momento è la seguente:

Sulla strada statale 7 “Via Appia” il traffico è bloccato al km 643,500, in località Statte, direzione Taranto, con deviazione sulla strada statale 172 in direzione Martina Franca.

Sulla strada statale 7 ter “Salentina” il traffico è bloccato al km 7,000, in località Monteparano, con deviazione allo svincolo situato al km. 10,200 sulla Strada Provinciale 104.

Sulla strada statale 106 “Jonica” il traffico è bloccato al km 491, in zona Taranto - Raffineria Eni, con deviazione al km 474,400 sulla strada statale 106 dir per immettersi poi sulla strada statale 100.

Sulla strada statale 172 `dei Trulli` il traffico è bloccato al km 74,300, in zona Taranto – Ospedale, con deviazione sulla strada statale 7 in direzione Brindisi.

L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).

L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito http://www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

Bari, 27 luglio 2012